Campionati Italiani di Pattinaggio Pista 2017

Copertina-Progetto-Tiezzi
Giochi Nazionali Bruno Tiezzi di Pattinaggio Corsa
08/04/2017
Traguardo-giacomo
5 centesimi… (agli italiani ad Asiago)
15/06/2017

Campionati Italiani di Pattinaggio Pista 2017

Logo vettoriale A

A.S.D. Pattinaggio Corsa Alte Ceccato Club ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio su Pista 2017.

Le gare si svolgeranno dal 13 al 15 luglio 2017 presso  il pattinodromo di Alte di Montecchio Maggiore (VI) in via Volta 94.

Il pattinodromo di Alte di Montecchio Maggiore è una delle migliori strutture in Italia, è attrezzato con gradinate, spogliatoi, punti ristoro, spazi adibiti a stand.

La manifestazione, molto “sentita” a livello locale, è supportata dal Comune di Montecchio Maggiore e da tutte le Associazioni del territorio oltre ovviamente dal Coni e dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio.

E' prevista una partecipezione di oltre 600 atleti, campioni nazionali e mondiali delle varie specialità, con una previsione di un totale di 1500 ospiti tra gli addetti ai lavori, pertanto si prevede un’affluenza di oltre 2000 persone. Durante la manifestazione verranno assegnati 40 titoli italiani.

Per rimanere costantemente aggiornato su tutte le informazioni relative all'evento, riguardanti sia gli atleti e le società, sia la parte organizzativo/logistica, si consiglia di fare riferimento al sito ufficiale dell'evento.

Sul sito sono già presenti informazioni utili per chi vuole soggiornare in hotel, e a breve saranno disponibili anche le info per prenotare le piazzole di sosta riservate ai camper, prenotare le piazzole lato pista per i gazebi e anche per la prenotazione della pista per effettuare allenamenti di prova.

La manifestazione godrà di ampio spazio anche sui canali Rai Sport, sul sito della F.I.H.P. e ovviamente è possibile seguire anche la pagina Facebook dedicata.

Mancano....

00

giorni


00

ore


00

minuti


00

secondi


Segui la manifestazione