5 centesimi… (agli italiani ad Asiago)

Logo vettoriale A
Campionati Italiani di Pattinaggio Pista 2017
08/04/2017

5 centesimi… (agli italiani ad Asiago)

Traguardo-giacomo

Il pattinaggio a rotelle trionfa in un'appassionante gara in centro ad Asiago che, per la prima volta, dall’8 all’11 giugno, è diventa capitale del pattinaggio corsa ospitando i campionati italiani su circuito stradale, proprio nel cuore del centro storico... ma veniamo a noi.

Cosa sono cinque centesimi? Cinque centesimi possono fare la differenza?

Eh dipende… dipende dai punti di vista.

Sentiamo come suona…
  1. Campione italiano specialità 100 m Sprint in corsia
  2. Vice Campione italiano specialità 100 Sprint in corsia

Mah… Suona bene ugualmente…

Sentiamo cosa conta… per noi…

Per noi gloriosa Squadra AHP Padova contano l’impegno, la costanza, la dedizione, la passione, l’umiltà, il piacere del confronto sano e leale, ma anche lo spirito di squadra, il senso di appartenenza ad un collettivo che aiuta, sostiene, consola e incoraggia anche nei momenti di difficoltà. Lo sport è e deve essere questo. Sempre.

Noi ci crediamo!

E allora bravo Giacomo!! Ma anche brava Emma, Yasmine, Nicolò… E bravi tutti gli atleti della nostra squadra che ogni giorno ci mettono l’anima e tornano in pista a misurarsi con se stessi. Grazie ragazzi!

Last but not least, il plauso meritatissimo al nostro decano Alessandro Bonafè, classificatosi 7° nella Maratona (42,125 Km!!!!!!) nella categoria Master 50. Bravissimo Alessandro! [CLASSIFICA FINALE MASTER OVER 50 M]

Ci vediamo alla prossima gara!